Scroll Top

Donazione Transilluminatori Philips Wee Sight

Comunico, a tutti i partecipanti dell’ Arena Shooters’ Challenge 2016, che buona parte del ricavato della gara è stato utilizzato per l’acquisto di n. 5 Transilluminatori Philips Wee Sight.
Oggi, al termine dell’ iter previsto per ottenere l’autorizzazione da parte della Direzione Sanitaria, una rappresentanza dell’Arena Shooters ha donato al Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Civile Maggiore di Borgo Trento in Verona i 5 apparecchi elettromedicali. Questi apparecchi sono utilizzati dal personale sanitario per individuare accuratamente, grazie all’intensa luce led emessa, le piccolissime vene presenti sui minuscoli arti di un neonato e migliorare così l’accesso venoso.
Un grazie a tutti i partecipanti all’ Arena Shooters’ Challenge 2016 e a tutti i tiratori della nostra ASD.

Donazione a favore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Borgo Trento Verona · 28 novembre 2016
Donazione a favore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Borgo Trento Verona · 28 novembre 2016

Post Correlati


L'Assemblea straordinaria dei soci, riunitasi in data 26 giugno 2024, ha deliberato lo scioglimento dell'Associazione Sportiva Arena Shooters.

Un grazie a coloro i quali hanno condiviso con noi questa avventura ed un grazie ai volontari che hanno reso possibile il raggiungimento di importanti traguardi organizzativi. Grazie.

Arena Shooters rimarrà affiliata ad IDPA come semplice club di tiro difensivo.


Questo si chiuderà in 20 secondi